analytics

Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Ti trovi in: Home > NOTIZIE > Startup innovative incontrano le micro imprese del turismo e del commercio

Startup innovative incontrano le micro imprese del turismo e del commercio

15/11/2022

startup

La Regione Emilia-Romagna tramite la sua società consortile ART-ER Attrattività Ricerca Territorio, nata per favorire la crescita sostenibile della regione attraverso lo sviluppo dell’innovazione e della conoscenza, l’attrattività e l’internazionalizzazione del territorio, insieme a Confcommercio Emilia Romagna, sta promuovendo un’iniziativa per favorire l’incontro tra le startup innovative regionali con le micro imprese del turismo e del commercio. 

Nell’ambito di questa iniziativa, Ascom Parma è stata coinvolta per promuovere un incontro a livello locale che si svolgerà il pomeriggio di giovedì 1° dicembre a Parma presso il CUBO in Via la Spezia, 90. 

1. Se sei un’impresa innovativa registrata nella sezione speciale dedicata del Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio di Parma e sei interessata a promuovere i tuoi prodotti o servizi ad aziende del settore commercio e turismo nei seguenti ambiti di attività:

  • comunicazione/marketing/vendite/gestione relazione clienti
  • gestione risorse umane
  • domotica/controllo consumi/ gestione energetica
  • economia circolare/impatto ambientale
  • mobilità

 consulta il portale https://www.emiliaromagnastartup.it/ e scrivi una mail info@emiliaromagnastartup.it per essere inserito tra i relatori del convegno

2. Se sei invece un’azienda del commercio e del turismo interessata ai temi menzionati e vuoi partecipare all’incontro per valutare se le soluzioni che verranno proposte possono rappresentare un’opportunità e un vantaggio competitivo per la tua impresa, conferma la tua partecipazione scrivendo una mail a info@ascom.pr.it entro il 25/11 p.v

Per ulteriori informazioni:

S.T.S. CAT SrlVia Abbeveratoia, 63/a,

tel. 05212986 – info@ascom.pr.it

Referente: Massimiliano Spaggiari