Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Ti trovi in: Home > COMUNICATI STAMPA > Superbonus 110%: un’opportunità in tempo di crisi

Superbonus 110%: un’opportunità in tempo di crisi

20/11/2020

superbonus 110 webinar gratuito

Con l’entrata in vigore del Decreto Rilancio, emanato a sostegno dell’economia a seguito dell’emergenza epidemiologica dovuta al Coronavirus, il Governo ha potenziato le detrazioni fiscali già` esistenti per lavori di riqualificazione energetica e di miglioramento sismico degli edifici effettuati dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021, che normalmente accedono all’Eco bonus, portandole al 110%.

“Trattandosi di un’interessante opportunità di risparmio – commenta Daniele Bertozzi direttore Seacom - in particolare per condomìni e persone fisiche, al di fuori dell’esercizio di attività di impresa, arti e professioni, che possiedono o detengono l'immobile oggetto dell'intervento, Seacom, società di servizi di Ascom Parma, promuove MERCOLEDI 25 NOVEMBRE, dalle ore 14.30, uno speciale webinar gratuito rivolto a tutti coloro che vogliono approfondirne la conoscenza e  chiarire i dubbi  in merito.”

Per iscriversi al webinar è sufficiente compilare la registrazione su https://bit.ly/webinar110zoom 

Interverranno

Linda Davighi, Presidente di FIMAA Parma Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari

Daniele Bertozzi, Direttore di Seacom

Cristiano Dell’Oste, Il Sole 24 Ore

 

Per info 0521/2986 o info@ascom.pr.it