Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

The future. Next stop Parma

23/05/2019

Future next stop Parma 2019

Dal prossimo 23 maggio fino al 27 giugno si svolgerà l’inedita rassegna “The future: next stop Parma”: una serie di incontri, proposte, suggestioni e visioni ideate dal sociologo e docente universitario Giorgio Triani per invitare e sensibilizzare la città e le sue diverse espressioni a misurarsi con un tempo che è di grande, veloce e profondo cambiamento. Focus tematico della prima edizione sarà la formazione, in relazione al mercato del lavoro e all’individuazione di percorsi educativi profondamente rinnovati.

Il progetto, inserito nelle manifestazione di Parma 2020 e promosso da Comune di Parma, Università di Parma e Unione Parmense degli Industriali, con la collaborazione di Azienda Ospedaliera, Ascom Confcommercio Parma e CNA, intende infatti proporre anche una nuova metodologia di promozione culturale che favorisca le collaborazioni e in una logica di “nodo di rete” aumenti il potenziale d’impatto, coinvolgimento e comunicazione delle singole iniziative.

Inaugura la rassegna, il "Future Job Summit: esplorare il lavoro e l'impresa dei prossimi 10 anni. Prepararsi al nuovo mondo digitale. Scuola e sistemi formativi" che si svolgerà venerdì 24 e sabato 25 maggio presso l'Auditorium G.B. Bodoni in v.le Piacenza 14 a Parma.

CLICCA QUI per scaricare il programma del job summit.

Per ulteriori informazioni sulle attività formative, potete contattare:
italiano@unipr.it - tel 0521 023355