Prima tappa nella capitale per una delegazione del gruppo Giovani Imprenditori di Ascom Parma, composta dal presidente Giordano Manfredi, dai vice presidenti Valentina Orlando e Pietro Tagliafierro e dai consiglieri Anna Caruso, Matteo Folloni e Carlotta Zoni, che nei giorni scorsi ha partecipato all’Assemblea Nazionale durante la quale Andrea Colzani è stato eletto presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio nazionale.
L’Assemblea è stata al contempo l’occasione per affrontare alcune delle principali tematiche che riguardano il terziario come la sfida dell’innovazione e del digitale, ma anche l’evoluzione del mercato e l’importanza del networking, ancor più tra giovani imprenditori.
“La nostra presenza a Roma - ha commentato Giordano Manfredi, presidente gruppo Giovani Imprenditori Ascom Parma – è stata non solo un’occasione per conoscere e scambiare idee con i colleghi provenienti da tutta Italia, ma anche il primo passo verso un futuro rapporto di collaborazione con i gruppi delle altre associazioni territoriali. Oggi più che mai è infatti essenziale fare rete per lavorare in squadra e creare così nuove opportunità di business”.