analytics

Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Ti trovi in: Home > COMUNICATI STAMPA > Verso Il Sereno: il calendario benefico 2022-2023

Verso Il Sereno: il calendario benefico 2022-2023

06/12/2021

Verso Il Sereno: il calendario benefico 2022-2023
Il calendario benefico 2022-2023 dell'associazione Verso il sereno ha visto come protagoniste, nella veste di modelle speciali, pazienti oncologiche ritratte dal fotografo Sandro Capatti, negli splendidi scenari del territorio parmense. La finalità dell'iniziativa, che ha entusiasmato le pazienti, è poter ritrovare la voglia di sorridere e di mettersi in gioco, anche durante un'esperienza così difficile, oltre che sostenere le attività di Verso il sereno. 
 
Il progetto vede i patrocini della Provincia di Parma, Museo Guatelli, Mic (direzione regionale Musei Emilia Romagna) e dei Comuni di Parma, Bardi, Berceto, Borgotaro, Langhirano, Fidenza, Salsomaggiore Terme, Fontanellato, Fontevivo, Zibello, Collecchio, San Sacondo, Busseto; il patrocinio e la co-organizzazione di Ascom Confcommercio Parma unitamente al proprio Gruppo Terziario Donna, nonché il gruppo Federmoda, aderente ad Ascom, che, tramite i negozi associati, si è occupato di vestire le modelle nelle giornate di shooting fotografico.
 
LA FOTO DI GRUPPO ALL'OSPEDALE MAGGIORE: TUTTI COLORO CHE HANNO COLLABORATO ALLA CREAZIONE DEL CALENDARIO BENEFICO 2022-2023
 
Un momento per rincontrasi, salutarsi e avere uno speciale ricordo di un'esperienza indimenticabile.
E' stato questo lo spirito con cui si sono ritrovati, per una foto di gruppo davanti all'Ospedale Maggiore, tutti coloro che hanno collaborato alla creazione del Calendario benefico 2022-2023 dell'Associazione Verso Il Sereno, patrocinato, tra gli altri, anche da Ascom Parma.
 
"E' stato un onore poter contribuire, con il supporto delle nostre attività associate e del nostro Gruppo Terziario Donna, alla realizzazione di un'iniziativa così lodevole - ha affermato Vittorio Dall'Aglio - Vedere il sorriso e l'entusiasmo di queste "donne guerriere", che si sono messe in gioco anche durante un'esperienza così difficile, è ciò che ci rende più fieri di continuare a sostenere il lavoro di Verso il Sereno".
 
In foto: le modelle, il fotoreporter Sandro Capatti, il direttore dell'Azienda ospedaliero universitaria di Parma Massimo Fabi, la presidente di Verso il sereno Ester Bottazzi, il primario di Oncologia Francesco Leonardi, il Presidente Ascom Vittorio Dall'Aglio e la vicedirettrice Ascom Cristina Mazza. 
 
Il calendario viene distribuito nella segreteria di Verso il sereno, Oncologia padiglione 15, via Gramsci 14 di Parma (tel. 0521.702815);  e nella Lavanderia BybJos 2, via Bruno Schreiber 15/B, zona Campus Parma (tel. 0521.921704).
 
I negozi che hanno aderito:
 
2mmShop – Abbigliamento, Borgo Val di Taro
Ad Studio  - Parrucchieri, Borgo Val di Taro
Alice Gandolfi – Parrucchieri, Noceto
Boutique dell'Acconciatura - Berceto
Chroma's – Parrucchiere, Parma
Clarissa – Abbigliamento, Fidenza
Daelle – Estetica, Berceto
Emily Mocellin – Estetica, Bardi
ENAC Emilia Romagna, Ente di formazione professionale
classi di indirizzo estetica ed acconciatura, Fidenza
Erika Acconciature - Langhirano
Euphoria – Abbigliamento,  Noceto
Gian Maria Montacchini – Abbigliamento, Parma
GL’amour - Abbigliamento, Fidenza
Hara Kei – Abbigliamento, Salsomaggiore Terme
Heaven Body - Centro benessere, Colorno
Jeff Boutique – Abbigliamento, Colorno
Marisa Castaldini – Abbigliamento, Parma
Moda Impronte – Abbigliamento, Borgo Val di Taro
Nunzia Acconciature - Bardi
Profumeria Gianfranca - Parma
Profumeria Maria Luigia - Parma
Red Rose – Abbigliamento, Langhirano
Sartoria Martani – Abbigliamento, Colorno
Thermae – Profumeria, Salsomaggiore Terme
Uma – Parrucchieri, Parma
Verdi Promesse Lady – Abbigliamento, Collecchio
Zileri Parrucchieri - Collecchio