Comunichiamo che il Consiglio del Terziario Donna Parma ha organizzato la terza edizione del proprio Viaggio studio annuale che si svolgerà dall’11 al 14 gennaio 2024 con destinazione Stoccolma.
Creativa, vivace, ricca di atmosfera, la capitale svedese si è forgiata del titolo di capitale verde d'Europa, grazie al suo sviluppo urbano sostenibile.
Gli obiettivi principali che il Terziario Donna intende perseguire includono la conoscenza dell'ambiente urbano, l'opportunità di entrare in contatto con esempi di best practice nel contesto imprenditoriale e la possibilità di effettuare incontri istituzionali per approfondire tematiche legate alla sostenibilità e alla conciliazione tra lavoro e famiglia, in cui Stoccolma è considerata un esempio virtuoso a livello globale. I contatti che si stanno valutando sono con le sedi di Stoccolma di ENIT, dell'Istituto Italiano di Cultura dell'Agenzia ICE ed inoltre sono in previsione visite presso aziende locali per una migliore comprensione del loro operato rispetto alle tematiche sopra indicate.
La proposta di viaggio che ci è stata riservata, e che trovate cliccando qui per maggiori dettagli (info e costi), sarà valida al raggiungimento di minimo 23 adesioni.
Siamo pertanto a richiederVi con la presente la Vostra manifestazione di interesse rispondendo a info@ascom.pr.it o federica.manenti@ascom.pr.it ENTRO IL 12/11 p.v.
Le adesioni saranno accettate in ordine cronologico, fino a esaurimento posti disponibili.