Privacy Policy - Informativa breve

Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie. Continua.

(Per visualizzare l'informativa completa Clicca qui)

Annulla

Vittorio Dall’Aglio entra nel consiglio nazionale di Confcommercio

16/07/2020

vittorio

In occasione dell’Assemblea di Confcommercio Imprese per l’Italia, tenutasi ieri a Roma, in cui Carlo Sangalli è stato confermato alla carica di Presidente per il prossimo quinquennio 2020-2025, è stato eletto, tra i componenti del Consiglio nazionale, il Presidente di Ascom Parma, Vittorio Dall’Aglio.

“Sono molto orgoglioso - ha commentato Dall’Aglio al rientro dalla capitale – per questo nuovo incarico che conferma e riconosce l’importante lavoro svolto dalla nostra Associazione a livello territoriale. Un’opportunità di collaborazione che credo sarà fondamentale ancor più in un momento così difficile e delicato come quello che stanno vivendo oggi le nostre imprese.” “A nome della nostra provincia e dei nostri oltre 4000 associati - prosegue - porterò a Roma le istanze del territorio, ma anche proposte e strategie che possano tradursi in ricadute positive a livello locale”.