Gestione paghe
• Elaborazione paghe e contributi
• Gestione di contratti a termine, di inserimento, contratti lavoratori a chiamata, apprendisti, ecc.
• Apprendistato stagionale e di settore
• Servizio Tempon Web: gestione rilevazione presenze in via telematica
• Assistenza ed elaborazione dati ai fini INAIL per le ditte senza dipendenti
• Elaborazione dati per collaboratori coordinati a progetto
• Assistenza e gestione tirocini formativi
• Vertenze sindacali e verbali ispettivi tramite soggetti abilitati
• Assistenza sindacale e supporto nelle relazioni sindacali
Welfare aziendale
Seacom Srl mette a disposizione una piattaforma welfare online per creare, gestire ed erogare piani welfare su misura in modo semplice ed intuitivo. La nostra piattaforma è personalizzabile e user-friendly: permette al dipendente di disporre e attivare beni e/o servizi previsti dalla normativa (sanità, istruzione, assistenza, tempo libero) di natura contrattuale o a seguito di concessioni unilaterali da parte del datore di lavoro.
Privacy
Applicazione del Nuovo Regolamento Europeo (GDPR) sulla Protezione dei dati personali trattati dalle aziende. Il Regolamento Europeo stabilisce norme relative alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali effettuato dalle aziende.
Seacom ha predisposto un apposito servizio di consulenza e informazioni per le proprie aziende.
Per informazioni Ufficio Privacy:
Tel.0521.298710 - 0521.298825
servizioprivacy@ascom.pr.it
Oppure NUMERO VERDE 800 192 402
SCOPRI QUI il regolamento Europeo GDPR Privacy.
Una breve guida con scheda di sintesi degli obblighi per tutte le Aziende
DIRETTORE SEACOM: ZUCCOTTI LUCA
RESPONSABILE DEI SERVIZI PARMA: MANZINI ROBERTO
INDIRIZZO: ABBEVERATOIA 63/A
CENTRALINO: 0521/2989
FAX: 0521 298777
E-MAIL: seacom@ascom.pr.it
www.seacom.pr.it
SEDI PERIFERICHE:
BORGO VAL DI TARO: Tel. 0525 96283
FIDENZA: Tel. 0524 522485
SALSOMAGGIORE TERME: Tel. 0524 571764